Memoriae

• 25 giugno 2008
- pensieri variNo Comments

Mi sono sempre piaciuti i taccuini con l’elastico, per cui quando mi hanno chiesto se mi interessava ricevere uno di questi taccuini colorati per poi se volevo ma solo se volevo scriverne sul blog ho subito risposto si. E ho scelto quello arancione. L’argomento è “la mia cucina”, ci sono gli spazi già predisposti per le ricette e altre cose, carino. E’ vero che ormai le mie ricette del resto non tantissime le archivio nel blog, ma io sono una di quelle persone che scrivono in continuazione, a mano voglio dire, prendo appunti, copio, faccio elenchi, e ho sempre fogli sparsi per la cucina con le ricette copiate dai blog, a volte addirittura dal mio!! :-)
E voi le scrivete ancora a mano le ricette? Avete ancora quaderni vecchissimi o ritagli di giornale sparsi e foglietti macchiati di burro nonostante internet?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Mangiare è un sacramento.
Per onorarlo al meglio bisogna rendere grazie alla vita che tagliamo per vivere.
Senza giungere al disgusto di se, dell’umanità, della vita stessa.
Gary Snyder

↓ More ↓