Ranci quotidiani e degustazione vini

• 1 ottobre 2008
- pensieri variNo Comments

Un paio di segnalazioni.

E’ tempo di concorsi, raccolte di ricette, premi, fiordisale regala un libro, cavoletto il kitchen aid, insomma sarà l’autunno ma c’è fermento nella rete.
E poi c’è KelaBlu, chi non conosce il blog gossiparo-culinario, quello di IronBlog?
Ha lanciato una nuova sfida: “Ranci Quotidiani”, per partecipare basta inviare una foto, con descrizione, del proprio “rancio” quotidiano, ovunque sia, in giro o a casa o in ufficio, qualcosa di spiritoso, simpatico, magari che metta appetito.
Ogni settimana verrà dato un premio, mangereccio of course, io ci sto pensando.

E’ tempo anche di vini, si sa, l’autunno: vendemmie, cantine aperte… per 4 giovedì sera dalla prossima settimana io sarò qui (il link porta alla locandina in pdf).
E’ un corso amatoriale di degustazione vini presso il Bar La Torre di Costa di Mezzate (BG) in 4 serate dal 9 al 30 ottobre, con sommelier affiliato A.I.S., per scoprire i vini di Lombardia, Piemonte, Sicilia e Francia.
Lo organizza un’amica: “Campo di fragole”, per maggiori informazioni chiedete a lei, farò delle foto e un post, alla fine.

E visto che siamo in chiacchiera approfitto anche per ringraziare quelli che mi hanno dato dei premi ultimamente e mi scuso se ho rotto la catena e addirittura adesso non ricordo bene che premi erano ma non è perchè non apprezzi, non è neppure per fare la snoblogger è solo che ultimamente sono distratta.

N.B. – Questo campo di fragole NON centra con Daniela di http://campodifragole.blogspot.com che sta in Spagna, a Girona, e che quindi sarebbe un po’ improbabile stia organizzando qualcosa in provincia di Bergamo.
Questo è un altro campo di fragole, cioè http://www.campodifragole.it, una ditta che organizza eventi, si chiama in questo modo ed è di una mia amica che si chiama Bea.
Questo non toglie che se in futuro ci fosse occasione mi farebbe molto piacere anche conoscere Daniela, ovviamente.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Mangiare è un sacramento.
Per onorarlo al meglio bisogna rendere grazie alla vita che tagliamo per vivere.
Senza giungere al disgusto di se, dell’umanità, della vita stessa.
Gary Snyder

↓ More ↓