Un SMS solidale per Emergency

• 12 ottobre 2010
Senza categoria6 Comments

Mi scrive Emergency ed io mi inchino, ringrazio e faccio un post. Perchè se Emergency s’è accorta che nel mio blog segnalo il mio sostegno, allora vuole dire che ha un senso avere un blog:

“Da lunedì 11 fino a domenica 31 ottobre sarà attiva la nuova campagna SMS Solidale di Emergency: una raccolta fondi tramite SMS a favore dell’ampliamento del complesso ospedaliero di Emergency a Goderich, in Sierra Leone.
Il Centro chirurgico a Goderich, un villaggio alla periferia di Freetown, è stato aperto da Emergency nel 2001, ora abbiamo bisogno di aiuto per il suo ampliamento.
L’obiettivo della campagna è ampliare ulteriormente il Centro chirurgico per garantire ai bambini della Sierra Leone tutte le cure di cui hanno bisogno.
Aderire alla campagna SMS solidale e sostenere Emergency è molto semplice: basta inviare un SMS al numero 45506 da qualsiasi operatore per donare 2 euro.
Le saremmo grati se ci aiutasse anche segnalando l’iniziativa sul suo blog e invitasse i suoi lettori a sostenerci a loro volta.”

Per tutti i blogger che volessero segnalare l’iniziativa a questa pagina ci sono i banner da inserire nel sito.
Se volete capire meglio cosa sta facendo Emergency in Sierra Leone qui c’è un pdf.
Facciamo girare.
E mandiamo SMS, anche.

 
campagna SMS Solidale di Emergency
 

6 Responses to Un SMS solidale per Emergency

  1. barbara scrive:

    Emergency ha inviato questa mail anche a me, ma non ho pensato di inserire il banner nel mio blog. Rimedio subito :)

  2. stelladisale scrive:

    barbara, ma che bella quella cosa delle tinture naturali! :-) si, credo che l’abbiano mandata a tutti quelli che hanno un link a emergency nel blog

  3. barbara scrive:

    Vero? Mi piacerebbe tantissimo partecipare al corso de La Robbia, quella mostra mi ha proprio esaltata :) Imparare a cercare le piantine tintorie, estrarre il colore, fare la mordenzatura… e poi fare una bella sciarpina col gomitolo di lana colorato da me… guarda, ho ancora le stelline negli occhi *__*

  4. Sorriso scrive:

    provvedo subito a mettere il banner sul mio blog.
    Sorrisi…

  5. marcella scrive:

    Fatto!
    E grazie per averci ricordato un appuntamento così importante!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Mangiare è un sacramento.
Per onorarlo al meglio bisogna rendere grazie alla vita che tagliamo per vivere.
Senza giungere al disgusto di se, dell’umanità, della vita stessa.
Gary Snyder

↓ More ↓