Carzano a Montisola

• 24 luglio 2011
- foto3 Comments

Nell’indifferenza generale insisto con le foto dei dintorni. E non ho ancora finito. Non ho voglia di postare ricette. Ci si stufa anche di fotografare quello che si mangia, alla fine.
L’altro giorno ero a Montisola, a cena. Non è stata una buona idea perchè il ristorante è stato una delusione (l’unica cosa che mi è piaciuta molto è stata la “fondina” dove ci han servito la zuppetta di pesce di lago).
Però era una giornata bellissima con una luce limpida anche se c’erano questi nuvoloni che arrivavano dalla Valcamonica ma non è piovuto, ultimamente c’è tempo irlandese e infatti c’è anche un bel verde irlandese. Il posto delle foto è Carzano. Ci si arriva comodamente da Sale Marasino a qualsiasi ora. Ci ero passata anche l’anno scorso quando ho fatto il giro intorno all’isola a piedi. Qui.

 







 

3 Responses to Carzano a Montisola

  1. Elena scrive:

    ciao! perchè indifferenza generale? a me piacciono questi posti ‘da gita’ in giornata…e credo a tutti quelli che ti seguono fedelmente!!

  2. stelladisale scrive:

    elena, sei l’unica o quasi :-) perlomeno che lo dice, poi ci sono quelli che passano e chi lo sa cosa pensano, oltretutto di montisola ho già fatto altri due post credo, c’è anche parecchia gente in ferie e poi postare di domenica non va bene perchè la gente si collega dal lavoro e rischia di passare inosservato il post ma insomma chissenefrega no? a me se fossimo anche solo noi due va bene lo stesso :-)

  3. Elena scrive:

    Bene! non so tu, ma io sono secoli che non faccio ‘le vacanze’…mi piacciono questi spostamenti alla scoperta del nostro territorio, mi piacerebbe anche qualche giro più impegnativo ma non ci sono le circostanze…quindi cerco di sentirmi in vacanza ovunque, anche a casa mia…non mi piacciono le divisioni nette lavoro-tempo libero, impegno forsennato-vacanza totale…ognuno ha le sue idee…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Mangiare è un sacramento.
Per onorarlo al meglio bisogna rendere grazie alla vita che tagliamo per vivere.
Senza giungere al disgusto di se, dell’umanità, della vita stessa.
Gary Snyder

↓ More ↓